Suite Deluxe

L’armonia del blu e dell’azzurro
“Se ho mai visto qualcosa di magico, è stato in Africa.”
John Hemingway

Il blu che inonda la stanza, in perfetta sintonia cromatica con il calore del legno e le sfumature delle pietre, dona all’ambiente un profondo senso di freschezza.

Le tre finestre affacciate sul verde creano bellissimi giochi di luce che la rendono accogliente e ricca di charme, specialmente al tramonto.

Spiccano nell’insieme le affascinanti sculture africane, pezzi originali di antiquariato arrivati fino qui dopo aver percorso altre strade e vissuto altre vite, grazie ai viaggi dei proprietari.

Il bagno ha un grande lavandino e una doccia con cromoterapia in mosaico di vetro bianco, spaziosa e luminosa.
All’esterno si trova un delizioso terrazzo privato, in condivisione con la Suite 1, immerso nella bellezza del nostro Relais.

La Camera Deluxe può essere scelta insieme alla vicina Suite 1: un’ottima soluzione per una famiglia o un piccolo gruppo di amici.

In breve

La camera è situata al primo piano, è raggiungibile tramite scala esterna e dispone di un terrazzo condiviso con la Suite 1.
Può ospitare 2 persone in due modalità diverse: gli ampi letti singoli possono anche essere uniti per costituire un comodissimo letto matrimoniale King Size.

2 Ospiti
2 letti singoli oppure
1 letto King Size
Superficie 30 mq
Terrazzo 8 mq
Accessibile tramite scala
Doccia

Casamassima Country Relais

Scaldarsi di fronte al camino in inverno oppure, nella bella stagione, concedersi un bagno nella nostra piscina con la vista aperta sulle colline dell’Umbria.
E ancora: lasciarsi stuzzicare il palato da un aperitivo in terrazza o leggere un libro all’aperto mentre il sole tramonta.

Vi aspettiamo al Casamassima Country Relais: qui i ritmi sono lenti, l’accoglienza è genuina e la felicità è una cosa semplice.