Suite 1

La Freschezza del grigio

“E questa nostra vita, via dalla folla, trova lingue negli alberi, libri nei ruscelli, prediche nelle pietre, e ovunque il bene”.
William Shakespeare

L’eleganza del design più moderno incontra la bellezza dello stile più semplice: gli arredi dal gusto chic contemporaneo giocano con la pietra viva delle pareti e le travi a vista del soffitto.

L’insieme esalta l’armonia elegante e quasi essenziale delle linee, donando comunque all’ambiente un’atmosfera accogliente e un fascino senza tempo.

I colori scelti sono un invito alla calma e alla quiete: la gamma dei grigi sfuma nell’azzurro, interrompendosi con qualche tocco di arancio che aggiunge luminosità.

La suite comprende un comodo soggiorno con camino, ideale per scaldarsi e rifugiarsi.

Il bagno è ampio e dotato di una doccia spaziosa con cromoterapia.

All’esterno si trova un delizioso terrazzo privato, in condivisione con la Camera Deluxe, immerso nella bellezza del nostro Relais.

La suite può essere scelta insieme alla vicina Camera Deluxe: un’ottima soluzione per una famiglia o un piccolo gruppo di amici.

In breve
La suite è situata al primo piano, è raggiungibile tramite scala esterna e dispone di un terrazzo condiviso con la Camera Deluxe adiacente. Può ospitare 2 persone, grazie al comodo letto matrimoniale Queen Size, con la possibilità di sfruttare, per una terza persona, l’ampio divano-letto presente nell’area living*.
*Con un costo extra a notte per persona.
2+1 Ospiti
1 Letto Queen Size
Superficie 44 mq
Terrazzo
8 mq
Accessibile tramite scala
Divano letto
Caminetto
Doccia

Casamassima Country Relais

Scaldarsi di fronte al camino in inverno oppure, nella bella stagione, concedersi un bagno nella nostra piscina con la vista aperta sulle colline dell’Umbria.
E ancora: lasciarsi stuzzicare il palato da un aperitivo in terrazza o leggere un libro all’aperto mentre il sole tramonta.

Vi aspettiamo al Casamassima Country Relais: qui i ritmi sono lenti, l’accoglienza è genuina e la felicità è una cosa semplice.