Suite 2

La luminosità del beige
“Il beige è atmosfera. È avorio, è crema, è pietra, è pane tostato, è cappuccino. È magia.” Albert Hadley

La pietra a vista, il lucernario che illumina gli spazi valorizzandoli, il camino che scalda e unisce, i colori naturali (dal beige al cammello, dal marrone chiaro al giallo tenue): tutto in questa splendida suite evoca atmosfere raffinate e rilassanti.

In camera, alzando gli occhi è possibile ammirare il soffitto originario, le cui tonalità delicate e tenui sono state riprese dalla spalliera del letto.

La suite ha un’ampia terrazza privata, coperta, che si affaccia sul verde: ideale per lasciare andare i pensieri, approfittando della quiete e della bellezza del paesaggio circostante.

Del resto i balconi, i patii e le verande sono i luoghi per eccellenza del tempo lento, quello dell’ozio e del riposo. Sono i luoghi in cui godere della compagnia delle persone che si amano, ma anche di quella di un bel libro o di un buon calice di vino.

Il bagno, impreziosito da mosaici moderni bruni arricchiti con dettagli in argento, è dotato di vasca idromassaggio e doccia.
La zona living, ampia, luminosa e con camino, completa la suite.

In breve

La suite è situata al primo piano, è raggiungibile tramite scala esterna indipendente e dispone di un’ampia terrazza privata.

Può ospitare 2 persone in un comodo letto matrimoniale Queen Size.

2 Ospiti
1 Letto Queen Size
Superficie 47 mq
Terrazza privata 13 mq
Accessibile tramite scala
Ingresso privato
Caminetto
Vasca idromassaggio
Doccia

Casamassima Country Relais

Scaldarsi di fronte al camino in inverno oppure, nella bella stagione, concedersi un bagno nella nostra piscina con la vista aperta sulle colline dell’Umbria.
E ancora: lasciarsi stuzzicare il palato da un aperitivo in terrazza o leggere un libro all’aperto mentre il sole tramonta.

Vi aspettiamo al Casamassima Country Relais: qui i ritmi sono lenti, l’accoglienza è genuina e la felicità è una cosa semplice.