Suite 3

L’allegria del viola e del verde

“Molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”
Mark Twain

È la suite più spaziosa del nostro Relais: la scelta ideale per chi desidera concedersi una vacanza prolungata tra le colline dell’Umbria.

La combinazione dei colori, viola e verde, crea un’atmosfera rilassante capace di valorizzare la luce che illumina gli ambienti.
Gli arredi, elegantemente selezionati, rievocano viaggi di epoche lontane: impossibile non lasciarsi affascinare dall’antico e originale baule-armadio, appartenuto alla famiglia dei proprietari.

Protagonista indiscusso della suite è il camino, rimasto come si usava nelle cucine di un tempo: con due comode sedute ai suoi lati.
C’è qualcosa che sappia scaldare più del crepitio del fuoco, un suono che accende ricordi ancestrali?

Il bagno, arricchito da mosaici sempre sui toni del verde, ha un’ampia e spaziosa doccia con cromoterapia e getti laterali.

In breve

La suite è situata al primo piano, è raggiungibile tramite scala esterna indipendente e dispone di un piccolo balcone privato.

Può ospitare 2 persone in un comodo letto matrimoniale Queen Size, con la possibilità di sfruttare, per una terza persona, il divano-letto a una piazza e mezzo presente nell’area living*.

*Con un costo extra a notte per persona.
2 +1 Ospiti
1 Letto queen size
Superficie 53 mq
Balcone 4mq
Accessibile tramite scala
Divano Letto
Caminetto
Doccia
Ingresso privato

Casamassima Country Relais

Scaldarsi di fronte al camino in inverno oppure, nella bella stagione, concedersi un bagno nella nostra piscina con la vista aperta sulle colline dell’Umbria.
E ancora: lasciarsi stuzzicare il palato da un aperitivo in terrazza o leggere un libro all’aperto mentre il sole tramonta.

Vi aspettiamo al Casamassima Country Relais: qui i ritmi sono lenti, l’accoglienza è genuina e la felicità è una cosa semplice.